Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.
Il Sistema Informativo Territoriale (SIT) del Comune di Castelfranco Piandiscò rende disponibili i dati relativi alla gestione del Territorio sia agli operatori dell'Amministrazione che a tutti i cittadini, garantendo l'aggiornamento costante dei dati e la possibilità di condividere le informazioni.
Segnala problemi riguardanti i trasporti, il traffico, il verde pubblico, l'ambiente e tanto altro. Controlla come vengono risolti i problemi e rimani in contatto con l'URP. Solo per il territorio dell'estinto Comune di Pian di Scò.
Scopri i dati aperti pubblicati dal Comune di Castelfranco Piandiscò e come utilizzarli: cerca nel Catalogo Dati, sfoglia le Categorie e consulta gli archivi nazionali Dati.gov e RNDT.
La mappa interattiva del Catasto viene aggiornata periodicamente per rappresentare in modo fedele la struttura delle proprietà e consente di effettuare ricerche per Foglio e Particella catastale.
Promulgato nel 1765 da Pietro Leopoldo Granduca di Toscana, rappresenta l'assetto territoriale della Toscana prima delle grandi trasformazioni avvenute a partire dalla fine del XIX secolo.
La mappa interattiva della CTR rappresenta l'orografia e le dinamiche antropiche del Territorio: è il prodotto dell'unione delle rispettive carte dei comuni di Castelfranco di Sopra e Pian di Scò.
La mappa interattiva della Carta Tecnica Comunale, usata come base cartografica per la redazione di Piani urbanistici, include le foto aeree del territorio.
Tutti gli elaborati ufficiali e le mappe interattive del Regolamento Urbanistico di Castelfranco di Sopra aggiornato alla Variante adottata con D.C.C. n.34 del 4.10.2013 e approvata con D.C.C. n.49 del 29.12.2013.
Tutti gli elaborati ufficiali del Piano Strutturale di Castelfranco di Sopra aggiornato alla Variante adottata con D.C.C. n.34 del 4.10.2013 e approvata con D.C.C. n.49 del 29.12.2013.
Scopri la disciplina comunitaria, nazionale e regionale in materia di VAS e consulta i Procedimenti della Valutazione Ambientale Strategica.
Tutti gli elaborati ufficiali e le mappe interattive del Regolamento Urbanistico di Pian di Scò approvato con D.C.C. n. 17 del 28.05.2013 ed aggiornato con la Variante 1, approvata con D.C.C. n. 53 del 30.12.2013.
Tutti gli elaborati ufficiali e le mappe interattive del Piano Strutturale di Pian di Scò, aggiornato alla Variante Generale approvata con D.C.C. n. 59 del 29.11.2011.
Consulta le Norme del Regolamento Edilizio di Pian di Scò approvato con D.C.C. n. 54 del 30.12.2013: sono disponibili sia online in forma interattiva che per lo scaricamento.
La Relazione e le Mappe acustiche del Piano di Classificazione acustica, approvato con D.C.C. n.45 del 28.07.2004.
Le Aree Naturali Protette di Interesse Locale, rappresentano delle oasi naturali per avvicinarsi a flora e fauna collocate nei centri abitati o a breve distanza da essi.
Scarica le tavole di Publiacqua che illustrano le utenze dell'acquedotto, delle fognature e la struttura dei collettori comunali e intercomunali.
Tutta la Modulistica necessaria per l'attività edilizia, i modelli di rilevazione ISTAT, i documenti necessari per l'accesso agli atti e la modulistica SUAP.